Stampa

L'azienda

Actrans S.r.l., operante nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali, nasce nel 2010, dall'iniziativa di quattro giovani soci che si avvalgono di collaboratori con esperienza trentennale.

L'azienda ha creato e sviluppato una propria filosofia di crescita dedicando particolare attenzione ai rapporti collaborativi sia per quanto riguarda il servizio ed il supporto logistico, sia a livello personale instaurando un ottimo rapporto di fiducia con la clientela.

Consolidando poi le collaborazioni con i partners sia esteri che italiani ed ampliandole si è raggiunto lo scopo di incrementare il numero dei Paesi serviti sia in Europa sia nei Paesi extra UE, Serbia in primis.

Le linee guida sulle quali l'azienda basa la propria struttura e crescita sono quelle di sempre: competenza, serietà, disponibilità.

L'impegno quindi rimane quello di sollevare il cliente da qualsiasi problematica legata al trasporto delle sue merci a partire dalla documentazione per passare al ritiro delle stesse fino alla consegna a destino: ovviamente la stessa cura viene usata nel caso di importazioni.

Nel nostro piccolo siamo consci che per offrire un buon servizio al cliente non è indispensabile possedere grandi strutture, ma un'ampia esperienza maturata nel tempo, ed il nostro impegno nel realizzare spedizioni affidabili e sicuri tempi di resa rimane per noi una priorità assoluta.